rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Polizia Municipale: il sindaco Filippeschi premia sette agenti

Il riconoscimento per la professionalità e l’impegno. Ringraziamento anche a due vigili urbani che hanno raggiunto la pensione

Il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, insieme al comandante della Polizia Municipale Michele Stefanelli e al vicecomandante Tiziana Lensi, ha consegnato venerdì 23 febbraio, presso il comando della Sesta Porta, 7 encomi per il riconoscimento della professionalità e dell’impegno dimostrato nel portare a termine particolari operazioni con successo.

“Nonostante le difficoltà - ha detto il sindaco Marco Filippeschi - la Polizia Municipale di Pisa ha dimostrato, soprattutto con l’esperienza positiva del nuovo comando, di svolgere con impegno il proprio dovere e sono contento oggi di premiare alcuni degli agenti che si sono più distinti. Ho apprezzato soprattutto la capacità di indagine degli ultimi mesi, le azioni intraprese, la squadra antidegrado, l’impegno per il controllo del territorio e l’innovazione tecnologica messa al servizio di controlli più efficienti. Vi ringrazio di cuore per il contributo che date con il vostro lavoro”.

Gli agenti premiati sono stati: Salvadori Maurizio, Chericoni Rossella, Ciucci Emanuele, Rossi Alessandro, Vallini Paolo, Grassi Cristina, Vallini Beatrice, oltre a due vigili che hanno raggiunto la pensione, Alberto Bindi e Patrizia Simonetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale: il sindaco Filippeschi premia sette agenti

PisaToday è in caricamento