rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano Terme, baciati dalla fortuna: super vincite al Gioco del Lotto

Con soli 4,50 euro un fortunato giocatore ha vinto 78mila euro, centrando quattro terni e una quaterna, mentre invece nel secondo caso con 6,50 euro c'è chi è riuscito a portarsi a casa 61.500 euro, centrando sei ambi e una quaterna

Scegliere i numeri giusti, scegliere la ruota fortunata e poi sperare in un colpo di fortuna. E' la ricetta del Gioco del Lotto, che richiama ogni giorni milioni di giocatori in tutta Italia, desiderosi di provare a cambiare la propria vita con una vincita sostanziosa.
Nell’estrazione di sabato 31 agosto il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in provincia di Pisa.

La dea bendata ha baciato infatti la città di San Giuliano Terme dove si sono verificate due vincite, entrambe sulla ruota di Firenze ed entrambe giocando i numeri 5, 10, 15, 25: la prima da 78.000 euro con 4,50 euro e la seconda da 61.500 euro con 6,50 euro.

Nel primo caso il fortunato giocatore ha scelto di giocare 4 euro sul terno e 0,50 euro sulla quaterna, centrando quattro terni e una quaterna.
Nel secondo caso invece il giocatore ha scelto di giocare 6 euro sull’ambo e 0,50 euro sulla quaterna, centrando sei ambi e una quaterna.

Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Toscana ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono stati infatti distribuite vincite per oltre 27 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

NUMERI. Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani circa 35 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti nel 2012.
Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, baciati dalla fortuna: super vincite al Gioco del Lotto

PisaToday è in caricamento