menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Attenzioni morbose verso un'allieva: professore sospeso

Per il quarantenne italiano è scattata la sospensione dall'incarico di insegnante per un anno. Allontanato da casa per violenze sulla moglie un altro uomo

La Questura di Pisa nella giornata di domenica 17 gennaio ha disposto due misure cautelari per due uomini, responsabili di violenza di genere nei confronti di due donne. Nel caso di un insegnante quarantenne pisano, il Gip di Pisa ha stabilito la sospensione dall'incarico lavorativo per un anno. L'uomo si era reso protagonista di attenzioni morbose di carattere sessuale nei confronti di un'allieva di 15 anni. I genitori della ragazza, insospettiti dall'atteggiamento del docente, avevano denunciato i fatti alla sezione della Questura specializzata nei reati commessi in danno dei minori.

La Squadra mobile della Questura di Pisa ha dato anche esecuzione ad un'ordinanza di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un cittadino del Bangladesh di quarant'anni, residente a Pisa. L’uomo è stato sottoposto al provvedimento da parte dell’autorità giudiziaria di Pisa a seguito della denuncia da parte della moglie che ha dichiarato di essere stata vittima di violenza da parte del marito sin dall’inizio della relazione sentimentale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festa della donna a tavola: la ricetta della torta mimosa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coronavirus, stalli gratuiti e riservati a chi deve vaccinarsi

  • Cronaca

    La Provincia consegna la palazzina di Via Galli Tassi alla Casa della Donna

  • Attualità

    Svago: 5 film in uscita su Netflix a marzo

  • Attualità

    Svago: 5 film in uscita su Amazon Prime Video a marzo

Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento