rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marina di Pisa / Via Litoranea, 14

Marina di Pisa: ventunenne stuprata di fronte al Pappafico

L'episodio, secondo quanto raccontato dalla ragazza ai Carabinieri, sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica: il ragazzo ha offerto da bere svariate volte alla giovane prima di abusare di lei

Uno stupro avvenuto fuori dalla discoteca Pappafico di Marina di Pisa dopo aver trascorso una serata in compagnia di un ragazzo che abita a Ponsacco. E' quanto pubblicato oggi dal quotidiano La Nazione, che riporta la triste vicenda di una studentessa 21enne residente in Lucchesia.

La ragazza, secondo quanto raccontato ai Carabinieri, nella notte tra sabato e domenica si sarebbe recata nel locale del litorale pisano insieme ad un ragazzo di poco più grande che, pare, le avesse promesso di trovarle un lavoro nella discoteca, sostenendo di avere conoscenze vista la sua attività di addetto alle pubbliche relazioni. In realtà una volta arrivati lì il giovane ha fatto bere più volte la ragazza che, ubriaca, lo ha poi seguito all'esterno del locale. Qui il ricordo della studentessa è annebbiato vista la grande quantità di alcol (e forse di qualche sostanza stordente che l'amico avrebbe potuto mescolarle nel bicchiere) ingerita.

Sono le tre di notte quando la ragazza viene ritrovata visibilmente ubriaca da un dipendente del Pappafico. L'ambulanza la trasporta in ospedale dove viene accertata la violenza. La ragazza il lunedì si è recata dai Carabinieri di Lucca per denunciare l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: ventunenne stuprata di fronte al Pappafico

PisaToday è in caricamento