rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Largo Marinai d'Italia

Largo dei Marinai: padre di famiglia violenta un ragazzino di 15 anni

L'uomo, un 40enne, è stato rinchiuso nel carcere Don Bosco: l'accusa è di violenza sessuale aggravata e atti osceni in luogo pubblico. Aveva trascinato il giovane dietro una siepe: i Carabinieri lo hanno colto sul fatto

Terribile episodio di violenza sessuale ai danni di un ragazzino di appena 15 anni, residente a Cascina. E' successo martedì pomeriggio nel quartiere di Porta a Mare a Pisa. A dare l'allarme un barista che aveva notato le strane attenzioni che un uomo stava dimostrando nei confronti del 15enne. Il titolare del bar ha così seguito l'evolversi della situazione, fino a che l'uomo ha trascinato il giovane dietro una siepe in Largo dei Marinai. A questo punto sono stati così avvisati i Carabinieri che hanno colto sul fatto R.M., macedone quarantenne, clandestino e disoccupato, nonché padre di due figli piccoli.

I militari dell'Arma hanno trovato lo straniero in piena consumazione dell’atto sessuale. Immediatamente catturato, è stato anche sottratto al linciaggio di numerose persone che, nel frattempo, erano giunte, incuriosite, sul luogo.

Dichiarato in stato di arresto, per violenza sessuale aggravata e per atti osceni in luogo pubblico, il macedone è stato trasferito al Don Bosco.

Il giovane cascinese, invece, condotto dall’ambulanza all’ospedale Cisanello, ha ricevuto le cure del caso ed è stato riaffidato ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Largo dei Marinai: padre di famiglia violenta un ragazzino di 15 anni

PisaToday è in caricamento