rotate-mobile
Cronaca

In visita negli esercizi commerciali della città grazie ad un tour virtuale

Pisa360.it permette di realizzare il Virtual Tour delle attività commerciali pisane grazie al progetto Google Business Photos, con la tecnologia Street View. Per le aziende che aderiranno entro febbraio è prevista una promozione

Fare un salto virtuale in quel ristorante o in quel bar per vedere se vale la pena andare a cena o bere un caffè. Da oggi è possibile anche a Pisa grazie al servizio Google Business Photos, disponibile inizialmente solo in alcune nazioni del mondo.

Si tratta appunto della possibilità di fare una 'passeggiata online' all'interno del proprio locale commerciale. I clienti, o potenziali clienti, potranno visitare la struttura in tutte le parti che il titolare vorrà mostrare al pubblico.

Al contrario dei Virtual Tour tradizionali, il servizio Google Business Photos è certificato Google, permette una maggior visibilità del proprio business: il Virtual Tour è infatti visibile nelle ricerche di google, su Google Maps, Google+Local e accessibile dai panorami Google Street View, così da permettere di essere raggiunti da una più vasta clientela.

Grazie alla formazione e successiva certificazione conseguita dal fotografo Andrea Cilibrasi, Pisa360.it è certificata da Google per eseguire i Virtual Tour Google Business Photos nella provincia di Pisa.

PROMOZIONE D'INIZIO 2014: grazie al codice promozionale: 'CO20SCPI' le aziende hanno diritto ad uno sconto del 20%. Lo sconto è valido per le prenotazioni effettuate entro il 28/02/2014 o entro il raggiungimento del numero massimo prefissato di aziende aderenti alla promozione.


Per maggiori informazioni
www.pisa360.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In visita negli esercizi commerciali della città grazie ad un tour virtuale

PisaToday è in caricamento