rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, il generale Mosca in visita in provincia: soddisfazione per i risultati ottenuti

Buti, Cascina e Navacchio sono le Stazioni dei militari dell'Arma visitate dal comandante della Legione Carabinieri Toscana. Complimenti al Carabiniere Tomaino per il contributo all'arresto del rapinatore del negozio Piazza Cina

Visita del comandante della Legione Carabinieri Toscana, Generale di Brigata Alberto Mosca, nelle Stazioni Carabinieri di Buti, Cascina e Navacchio per fare il punto soprattutto sulla questione sicurezza dei territori.

Il Generale Mosca, nel salutare i militari, ha espresso tutta la sua gratitudine per l’ottimo lavoro svolto, sottolineando la propria soddisfazione per le brillanti operazioni di contrasto alla criminalità.

Alla Stazione di Navacchio ha rivolto il proprio ringraziamento al Luogotenente Giuseppe Ventimiglia ed a tutti i militari della stazione per il costante impegno dimostrato, e si è personalmente compiaciuto con il Carabiniere Flavio Tomaino per il contributo dato alla cattura del rapinatore che la scorsa settimana entrò in azione nel negozio Piazza Cina di Navacchio. 

Inoltre alla Stazione di Buti ha ringraziato il Maresciallo Luigi Todini e tutti i militari per il positivo contrasto ai furti, con un particolare riferimento all’arresto di un cittadino rumeno assicurato alla giustizia nello scorso mese di luglio mentre era intento a rubare grondaie di rame presso un istituto scolastico.

Alla stazione di Cascina infine ha rivolto attestazioni di apprezzamento al Luogotenente Mauro Dal Canto ed a tutto il personale per gli ottimi risultati conseguiti nella lotta allo spaccio di stupefacenti nel centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il generale Mosca in visita in provincia: soddisfazione per i risultati ottenuti

PisaToday è in caricamento