rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'arcivescovo di Pisa Benotto in visita all'ospedale

Martedì mattina la messa al Santa Chiara, mercoledì l'intervento presso le degenze a Cisanello con gli auguri di natale a malati e personale

L'arcivescovo di Pisa monsignor Giovanni Paolo Benotto ha fatto visita in questi giorni agli ospedali di Santa Chiara e di Cisanello per portare la benedizione e le parole di conforto della fede per chi si trova ad affrontare momenti difficili legati alla malattia. Al Santa Chiara l’arcivescovo ha celebrato la messa di Natale alle 11 di ieri mattina nella Cappella dell'Edificio 2, accompagnato dal coro composto dal personale sanitario e amministrativo della Ostetricia e Ginecologia 2 diretto dalla pianista Raffaella Trivoletti, che ha eseguito canti tradizionali natalizi.

All’Ospedale di Cisanello monsignor Benotto è andato questa mattina. Ha benedetto gli uffici della Direzione aziendale, della Direzione medica di presidio e della Direzione delle professioni infermieristiche (Edificio 200), accompagnato da don Luca Casarosa e dagli altri sacerdoti e suore della locale cappellania ospedaliera che, in questo mese, hanno fatto visita a tutte le degenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arcivescovo di Pisa Benotto in visita all'ospedale

PisaToday è in caricamento