rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Il Prefetto in visita al Comando dei Carabinieri: "Grazie per l'impegno ed i risultati"

Complimenti da parte del prefetto Giuseppe Castaldo ai militari, nell'incontro con il Comandante Bellafante avvenuto il 23 gennaio

Nella mattinata di oggi, 23 gennaio, il Prefetto Giuseppe Castaldo si è recato in visita presso il Comando Provinciale Carabinieri, dove ha voluto fare i complimenti ai militari per la quotidiana opera che da anni viene svolta dagli operatori sul territorio pisano.

Il Prefetto ha ricordato l’impegno dell’Arma nei settori dell’ambiente, della salute, della sicurezza sui luoghi di lavoro, dell’integrità del patrimonio artistico e culturale, dove i Carabinieri svolgono la loro attività con efficacia per contrastare l’illegalità e promuovere ogni utile forma di prevenzione. Il Prefetto ha ribadito che "le numerose, importanti operazioni condotte dal Comando nonché i brillanti risultati ottenuti in tutti i settori di attività hanno contribuito ad affermare il valore della legalità ed a rafforzare la fiducia dei cittadini nelle istituzioni". Nell’occasione, il Col. Nicola Bellafante ha illustrato l’attività degli Uffici, la loro organizzazione e ne ha presentato gli ufficiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prefetto in visita al Comando dei Carabinieri: "Grazie per l'impegno ed i risultati"

PisaToday è in caricamento