Museo delle Navi Antiche: serie di appuntamenti per le festività natalizie

Proseguono le visite guidate alla 'Pompei del mare'. Ecco tutte le info

Giochi per bambini e visite guidate per i genitori: cominciano così domenica 8 dicembre gli appuntamenti natalizi al Museo delle Navi Antiche di Pisa. Per i piccoli il divertimento sarà addobbare l’albero di Natale mentre i genitori saranno impegnati a visitare il Museo. I bambini è stata pensata un’attività speciale, che li faccia entrare nello spirito natalizio realizzando piccole decorazioni in tema navale che appenderanno al grande albero di Natale del museo. Nel frattempo i genitori potranno seguire le visite guidate straordinarie (ore 11.30, 15.00 e 16.00 | Durata 2 h) per ammirare le trenta imbarcazioni di epoca romana e scoprire la 'Pompei del mare'.

Gli appuntamenti proseguiranno sabato 21 e domenica 22 dicembre con 'Arriva Babbo Natale!. In queste due giornate Babbo Natale in persona sarà presente fra le magiche sale del museo e distribuirà piccoli doni a tutti i bambini buoni. Per il mese di gennaio, in programma domenica 5 gennaio 2020 un incontro con la Befana, durante il quale la simpatica vecchietta distribuirà dolcetti a tutti i bimbi presenti.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet del museo. Le attività sono a pagamento (6 euro a persona + biglietto) e la prenotazione è obbligatoria (050 8057880).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Toscana: quasi 1900 nuovi casi e 44 decessi

  • Coronavirus, il governatore Giani: "Nei prossimi giorni chiederemo di tornare in zona arancione"

  • Coronavirus, Giani annuncia: "Dal 4 dicembre Toscana zona arancione"

  • Toscana zona rossa, la denuncia di Confesercenti: "Concorrenza sleale della grande distribuzione"

  • Commercio in lutto: se ne va Gisberto Moisè, storico pizzaiolo pisano

  • Lutto nel commercio pisano: addio a Roberto Salvini, titolare del bar alle Piagge

Torna su
PisaToday è in caricamento