rotate-mobile
Cronaca

Vittoria, un piccolo talento pisano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Un nuovo grande traguardo raggiunto dalla piccola artista pisana Vittoria Brigiotti di 11 anni.
Lo scorso 27 agosto, presso il Parco di divertimenti Mirabilandia, ha partecipato alla finalissima del casting "Diventa la nuova Lolirock" organizzato da Super, canale 47 del digitale terrestre dedicato agli spettatori piu' piccoli.

Stile, presenza scenica, voce e molto studio sono gli ingredienti fondamentali per superare le oltre 100 concorrenti provenienti da tutta Italia ed essere eletta Lolirock.
L'8 e il 9 sette Vittoria sarà a Milano presso gli studi di Super per registrare il videoclip coreografato e supervisionata da Anastasia Kuzmina, insegnante di danza del programma RAI "Ballando con le stelle".

Vittoria ha iniziato il suo percorso artistico a 4 anni nella scuola "Studio Danza" di Annalisa Ciuti studiando danza classica, hip hop e flamenco.
A 7 anni inizia a studiare canto presso l'Associazione "I have a dream Saranno Famosi" sotto la guida della Professoressa Barbara Ambrosini. Il primo successo arriva già il primo anno di studio con il 4° posto al Festival del Tirreno, per poi proseguire con la partecipazione a diversi concorsi piazzandosi sempre ai primi posti.
Nel 2015 ha partecipato ad un talent Mediaset vincendo la finale regionale ed accedendo alle prefinali nazionali.
Vittoria è molto legata a Pisa e al Gioco del Ponte: è un paggio del Corteo dei Giudici ed una grande sostenitrice della squadra dei Mattaccini.

In attesa di vederla su Super, le auguriamo di continuare a coltivare la passione per la musica, per il canto e lo spettacolo con spirito creativo e umiltà, motivata da quella passione che spinge a crescere e ad ottenere sempre tutti i successi sperati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria, un piccolo talento pisano

PisaToday è in caricamento