rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto 'Galilei': cinque nuove destinazioni estive da Pisa targate Ryanair

Comiso, Salonicco, Danzica, Gran Canaria e Siviglia sono le mete che si aggiungono a quelle già attive all'aeroporto pisano. Per festeggiare, la compagnia aerea irlandese ha messo a disposizione biglietti a prezzi scontati per volare a gennaio e febbraio

Cinque nuove destinazioni dall'aeroporto di Pisa sono il regalo di Natale che Sat spa e Ryanair hanno riservato per i viaggiatori in vista dell'estate 2014. Comiso (Ragusa), Salonicco (Grecia), Danzica (Polonia), Gran Canaria (Isole Canarie-Spagna) e Siviglia (Spagna): queste le mete che si aggiungono all'offerta del 'Galilei'.
I voli, che saranno operativi dal 30 marzo, avranno quattro frequenze settimanali per Comiso, due frequenze settimanali per Salonicco, Siviglia e Danzica e una frequenza settimanale per Gran Canaria.

I biglietti per la nuove rotte da Pisa saranno in vendita da domani su www.ryanair.com con tariffe a partire da soli 27,99 euro.
“Sono molto lieto di annunciare oggi cinque nuove destinazioni da Pisa per l’estate 2014 - ha dichiarato John Alborante di Ryanar - con queste cinque nuove rotte prevediamo di trasportare oltre 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività, sottolineando il nostro impegno per il traffico e il turismo in Toscana. Per festeggiare le nuove rotte, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da €16.991 per viaggiare sul suo network europeo a gennaio e febbraio e disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (19 dicembre). Colgo l’occasione per ricordare che da Pisa é possibile volare con Ryanair verso 47 destinazioni domestiche e internazionali a prezzi imbattibili”.

Nel corso della conferenza stampa, Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di Sat, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti del lancio di queste nuove rotte, che vanno ad aumentare l’offerta di destinazioni del 'Galilei'. In un momento di difficile congiuntura economica, Ryanair e Sat consolidano
ulteriormente la propria partnership, recentemente rinnovata fino al 2018, impegnandosi ad offrire nuove possibilità di viaggio e ad aumentare il turismo in Toscana”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto 'Galilei': cinque nuove destinazioni estive da Pisa targate Ryanair

PisaToday è in caricamento