Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto 'Galilei', ecco l'inverno targato Ryanair: si vola a Comiso e Lisbona

Per festeggiare il lancio dei due nuovi voli e l'aggiunta di nuovi orari in altre quattro tratte, la compagnia aerea irlandese mette a disposizione 100mila posti in vendita a partire da 19,99 euro

Due nuove rotte, una per Comiso e una per Lisbona, e voli aggiuntivi su altre quattro tratte (Eindhoven, Madrid, Palermo e Tenerife) che permetteranno di trasportare oltre 2,7 milioni di clienti e sosterranno oltre 2.700 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Pisa. Questi i dettagli dell'offerta Ryanair nell'inverno 2014 al 'Galilei'.

Per festeggiare il lancio delle nuove rotte da Pisa la compagnia aerea irlandese ha messo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da 19.99 euro per viaggiare a giugno, luglio e agosto. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (2 giugno).

A Pisa, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: "I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato e trasportare un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie e gruppi di amici".

“Gli incrementi di traffico previsti da Ryanair per la stagione invernale 2014/2015 confermano il successo di una partnership che ha contribuito in modo determinante alla competitività del settore turistico Toscano - ha affermato Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di Sat spa - dopo 16 anni, la collaborazione con Ryanair continua infatti a generare un impatto estremamente positivo sul territorio, in termini turistici ed economici, contribuendo allo sviluppo di traffico dell’aeroporto 'Galilei'. Oggi circa 30 voli Ryanair al giorno, nazionali ed internazionali, partono o atterrano nell’aeroporto di Pisa, rendendolo il secondo aeroporto in Italia per numero di destinazioni servite da Ryanair”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto 'Galilei', ecco l'inverno targato Ryanair: si vola a Comiso e Lisbona

PisaToday è in caricamento