rotate-mobile
Cronaca

Maltempo in aeroporto, voli dirottati o cancellati: disagi per la nebbia anche a Pisa

Mattinata di lunedì difficile per Toscana Aeroporti, con colpito in particolare lo scalo di Firenze. Disagi anche per il Galilei di Pisa, specie negli arrivi: dirottati su altri aeroporti almeno 6 voli

Continua a fare brutti scherzi il maltempo agli scali toscani, con la nebbia che rende difficile la circolazione aerea. All'aeroporto di Peretola si registrano i disagi maggiori, con la maggioranza dei voli dirottati o cancellati. Anche a Pisa la situazione non è fra le più rosee, per quanto in questo caso ad avere problemi sono essenzialmente gli arrivi.

Per quanto riguarda le partenze infatti questa mattina solo due voli sono stati cancellati, quello Ryanair delle 9.05 per Bruxelles e quello per Roma Fiumicino delle 11.55. Peggiore la situazione degli arrivi, con almeno 6 dirottamenti.

I problemi sono cominciati a partire dalle 8, con il volo Ryanair previsto alle 8.40 spostato su Genova. Della stessa compagnia e presso lo stesso scalo ligure sono stati dirottati quelli delle 10.05 da Palermo e Brindisi. Il volo Turkish Airlines da Istanbul previsto per le 10.50 al pari è stato dirottato a Genova.

Stesso destino per il volo Ryanair da Bari delle delle 11.25 e per quello Easy Jet delle 10.50 da Londra Gatlick, sempre dirottati a Genova. Cancellato il volo da Roma Fiumicino delle 11.50. Atterreranno invece a Pisa, spostati da Firenze, tutti i voli di giornata della Vueling. Qua tutti gli aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in aeroporto, voli dirottati o cancellati: disagi per la nebbia anche a Pisa

PisaToday è in caricamento