Domenica, 20 Giugno 2021
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto 'Galilei': si vola a Nantes, Bordeaux e Palma di Maiorca

I tre collegamenti saranno assicurati dalla compagnia aerea Volotea. Da aprile riattivati i voli per la Francia, a giugno il via a quello per le Baleari

Verrà riattivato lunedì 4 aprile da Volotea il collegamento Pisa-Nantes, mentre il Pisa-Bordeaux ripartirà il prossimo 11 aprile. Confermato, infine, per martedì 28 giugno il volo inaugurale della nuova rotta che collegherà il 'Galilei' con Palma di Maiorca.

“Dopo i risultati registrati durante la scorsa stagione, abbiamo deciso di ripristinare anche per questa estate i voli alla volta della Francia - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia - vogliamo, infatti, dare la possibilità a tutti i viaggiatori pisani di decollare alla volta di due città ricche di fascino, storia e cultura come Nantes e Bordeaux. Allo stesso tempo ci auguriamo di contribuire all’incremento del traffico incoming, supportando l’economia della Toscana, una delle regioni più belle d’Italia”.

Per tutto il periodo estivo, i passeggeri pisani potranno quindi raggiungere Nantes e Bordeaux con collegamenti bisettimanali diretti. Poi dal 28 giugno dunque si potrà volare anche in Spagna, con il collegamento per Palma di Maiorca.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto 'Galilei': si vola a Nantes, Bordeaux e Palma di Maiorca

PisaToday è in caricamento