rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto "Galilei": con Ryanair si vola low cost in mezza Europa

La compagnia aerea irlandese ha attivato nuovi collegamenti dallo scalo pisano. Offerte speciali per Breslavia, Haugesund, Malmö, Kos e Chania: ecco come fare per volare a partire da 10,99 euro

Nuove rotte da Pisa con Ryanair: da oggi si vola verso Breslavia (Polonia), Haugesund (Norvegia), Malmö (Svezia), Kos (Grecia) e Chania (Creta). L'aeroporto "Galilei" diventa così sempre più un punto di riferimento importante per la compagnia aerea irlandese.

“Abbiamo inaugurato con grande piacere i nuovi voli offerti dalla nostra base pisana per Breslavia, Haugesund, Malmö, Kos e Chania (Creta), avviando così la stagione Summer 2012 - ha affermato Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia - ci aspettiamo di registrare buone prenotazioni su questi collegamenti nel corso dei prossimi mesi".

E proprio per lanciare i nuovi collegamenti la compagnia aerea ha attivato la possibilità di volare a prezzi scontati. Come? Basta andare sul sito internet e prenotare subito il volo a partire da 10,99 euro (solo andata, tasse incluse).

 

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione:

fino alla mezzanotte di lunedì 2 aprile 2012

Periodo di viaggio:

viaggi a fine aprile e maggio 2012

Giorni di applicabilità:

soggetto a disponibilità

Anticipo sull’acquisto:

soggetto a disponibilità

Periodo di esclusione:

soggetto a disponibilità

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto "Galilei": con Ryanair si vola low cost in mezza Europa

PisaToday è in caricamento