rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto, 77 voli per la Summer 2013: si vola anche in Russia

Grazie all'accordo con Air One, a fine maggio saranno attivati i collegamenti con Mosca e San Pietroburgo. "Voli a prezzi ridotti e con un servizio di qualità" affermano dalla compagnia aerea. Biglietti a partire da 89 euro

I nuovi collegamenti per Mosca e per San Pietroburgo sono le principali novità dell’offerta estiva 2013 di Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, che è stata illustrata oggi, presso l’aeroporto di Pisa, da Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di SAT, e da Laura Cavatorta, direttore di Air One.
Consolidando la propria presenza sul 'Galileo Galilei', Air One inaugurerà da fine maggio due nuovi collegamenti diretti da Pisa verso Mosca (aeroporto Sheremetyevo) e verso San Pietroburgo.

Il collegamento con Mosca sarà effettuato due giorni alla settimana, dal 25 maggio al 29 settembre, con partenza da Pisa il martedì e il sabato alle ore 22.00 e arrivo a Mosca alle ore 3.45 (orario locale). Il volo di rientro da Mosca parte alle 4.25 (ora locale) del mercoledì e della domenica per atterrare a Pisa alle ore 6.15.

Il volo per San Pietroburgo, attivo dal 30 maggio al 27 settembre, avrà frequenza settimanale, con decollo dal 'Galilei' alle 21.45 del giovedì e arrivo a San
Pietroburgo alle ore 3.15 (orario locale). Il rientro dallo scalo di San Pietroburgo parte alle 4.25 (ora locale) del venerdì e atterra a Pisa alle ore 6.00.

Per questi nuovi voli verso la Russia sul sito www.flyairone.com sono in vendita biglietti a partire da 89 euro a tratta (tutto incluso) per San Pietroburgo e a partire da 99 euro a tratta (tutto incluso) per Mosca.

Air One incrementerà la propria offerta su Pisa riattivando i collegamenti stagionali per Olbia (4 frequenze settimanali da maggio a settembre) e per Palma di Maiorca (4 frequenze da giugno a settembre). Queste destinazioni hanno riscosso grande successo negli anni precedenti e consentono al territorio pisano di raggiungere, a prezzi estremamente ridotti e con un servizio di qualità, due mete vacanziere del Bacino del Mediterraneo molto richieste nel periodo estivo.
In totale, nella stagione estiva 2013, Air One collegherà lo scalo pisano a 7 destinazioni, di cui 2 in Italia - Catania e Olbia - e 5 all’estero - Praga, Tirana, Mosca, San Pietroburgo e Palma di Maiorca -.

“Finalmente Pisa e la Toscana tornano ad essere collegate alla Russia grazie a i nuovi collegamenti Air One verso Mosca e San Pietroburgo - ha dichiarato Laura Cavatorta, direttore di Air One - proseguiamo l’impegno su Pisa, consolidando la nostra presenza su uno scalo dove operiamo da quasi due anni con grande soddisfazione da parte nostra e, da quello che ci dicono i risultati sul 'Galileo Galilei', anche da parte di chi ci sceglie. La risposta dei clienti ci spinge a continuare a investire sulla strada della proposizione di un’offerta più ampia di collegamenti che si distinguano per tariffe basse e meno compromessi per il cliente rispetto a compagnie low cost tradizionali. Anche i due nuovi collegamenti per la Russia sono in linea con questa strategia di venire incontro alle esigenze che gli stakeholders locali ci manifestano e di soddisfare, con voli a prezzi ridotti e con un servizio di qualità, un territorio abituato da anni ad
offerte basate solo sul prezzo”.

Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di SAT S.p.A., ha affermato: “Siamo lieti che Air One abbia deciso di rafforzare il proprio network dall’aeroporto di Pisa. Le nuove rotte verso San Pietroburgo e Mosca e la ripresa delle rotte estive per Olbia e Palma di Maiorca ci consentono di offrire ai nostri passeggeri un ampio ventaglio di scelta anche per la prossima stagione estiva, confermando il 'Galilei' come Gateway della Toscana. Con le 77 destinazioni complessive previste per la Summer 2013, abbiamo proposte per tutti i gusti e per tutte le esigenze”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, 77 voli per la Summer 2013: si vola anche in Russia

PisaToday è in caricamento