Aeroporto 'Galilei', un nuovo collegamento targato Volotea: si decolla verso Atene
A partire dal prossimo 29 maggio (ogni lunedì e venerdì) sarà attivo il nuovo volo che permetterà di visitare la capitale della Grecia. Il collegamento si aggiunge a quelli per le città francesi di Nantes e Bordeaux
Nuovo collegamento diretto da Pisa ad Atene. E' la novità annunciata da Sat spa e dalla compagnia aerea low cost Volotea. Il volo sarà operativo a partire dal prossimo 29 maggio e avrà una frequenza bisettimanale (lunedì e venerdì).
Salgono così a tre le rotte operate da Volotea da/per l’aeroporto 'Galileo Galilei'. Il volo per la Grecia si aggiunge, infatti, ai collegamenti verso le città francesi di Nantes e Bordeaux, pienamente operativi a partire dall’inizio del prossimo aprile.
I biglietti per le destinazioni da/per Pisa sono già acquistabili a partire da 29,99 euro a tratta (tasse aeroportuali incluse) sul sito della compagnia, contattando il call-center della low-cost all’895 895 4404 o presso le agenzie di viaggio.
“Siamo felici di rafforzare la nostra presenza presso lo scalo di Pisa - afferma Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea per l’Italia - dove abbiamo annunciato solo poche settimane fa l’avvio di due collegamenti verso la Francia. Questo nuovo volo permetterà a tutti viaggiatori di decollare alla volta di Atene, una città unica al mondo, caratterizzata da uno scenario culturale vivace e da un patrimonio artistico davvero incredibile. Basti pensare all’Acropoli, annoverata tra i patrimoni dell'umanità dall'UNESCO. Grazie al nostro carnet di destinazioni, i passeggeri pisani potranno raggiungere alcune delle più suggestive località d’Europa attraverso collegamenti diretti, veloci e a tariffe assolutamente vantaggiose. Ci auguriamo inoltre di poter intensificare il flusso turistico verso Pisa, una città famosa in tutto il mondo per le sue meraviglie artistiche e per la bontà delle specialità locali”.