rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Da Pisa a Helsinki: al 'Galilei' un nuovo volo targato Norwegian

Dal prossimo 6 aprile una rotta si aggiunge a quelle già presenti verso le capitali nordiche

Un nuovo collegamento in arrivo dall'aeroporto di Pisa. La compagnia aerea Norwegian ha annunciato infatti l’avvio di una nuova rotta alla volta di Helsinki. Dal 6 aprile 2019, infatti, il vettore collegherà il 'Gallileo Galilei' con la Finlandia, con tariffe a partire da 62,40 euro, tasse incluse.
Con il nuovo volo salgono così a 4 i collegamenti in partenza dallo scalo toscano firmati Norwegian: a bordo degli aeromobili del vettore è, infatti, possibile decollare anche verso Stoccolma, Oslo e Copenaghen.

“Siamo davvero felici di annunciare questa nuova rotta che, dalla prossima estate, permetterà di volare comodamente da Pisa a Helsinki senza scali e con tariffe low cost - ha dichiarato Amanda Bonanni, sales executive Norwegian in Italia - con il nuovo collegamento scendiamo in pista a Pisa con un poker di rotte verso le capitali nordiche per un’offerta complessiva di circa 118.000 biglietti”.

Nel periodo di più intenso traffico, le rotte da Pisa per Copenaghen e Oslo saranno disponibili fino a sei volte a settimana (da lunedì a sabato), mentre sarà possibile decollare due volte a settimana (ogni martedì e sabato) verso Stoccolma e una verso Helsinki (tutte le domeniche).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Pisa a Helsinki: al 'Galilei' un nuovo volo targato Norwegian

PisaToday è in caricamento