rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto: ritorna il ponte con Istanbul e l'oriente

Il volo diretto è operato per 4 giorni alla settimana. Da qui poi 80 rotte internazionali raggiungibili

Con l'entrata in vigore degli orari estivi del trasporto aereo per il 2017, validi dal 28 marzo al 28 ottobre, Turkish Airlines si conferma primo vettore al mondo per numero di Paesi raggiunti e riattiva anche il ponte fra Istanbul e Pisa. Da e per l'Italia la compagnia turca durante la stagione opererà 133 voli settimanali su 9 aeroporti, permettendo a migliaia di viaggiatori di raggiungere 297 destinazioni.

Il collegamento con il Galileo Galilei di Pisa sarà effettuato con 4 voli a settimana (martedì, giovedì, venerdì e sabato). Questo lo schema:
Volo TK1400 h. 15:25 da Pisa – arrivo h. 19:10 a Istanbul
Volo TK1399 h. 12:35 da Istanbul – arrivo h.14:25 a Pisa
(orario adattato al Central European Summer Time)

Il network di collegamenti di Turkish Airlines è in continua espansione ed è stato recentemente arricchito da rotte strategiche per il mercato italiano fra cui Mauritius, Zanzibar (Tanzania), Seychelles, Havana (Cuba), Caracas (Venezuela), Bogota (Colombia), Maputo (Mozambico), Durban (Sud Africa), Panama, Conakry (Guinea) e Hanoi (Vietnam). Tutte raggiungibili via Istanbul, hub naturale specialmente per le rotte verso Asia e Africa e a sole 3 ore di distanza da 80 destinazioni internazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: ritorna il ponte con Istanbul e l'oriente

PisaToday è in caricamento