Aeroporto 'Galilei', nuovo collegamento con la Turchia: da giugno si vola a Istanbul
Il collegamento inizierà ad essere operativo a partire dal 26 giugno con quattro voli settimanali e con l'obiettivo però di coprire l'intera settimana nell'arco di un anno. Soddisfazione espressa dall'ad di Sat Gina Giani
Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di Paesi raggiunti, annuncia l’inaugurazione della nona destinazione in Italia, Pisa. Turkish Airlines, infatti, atterrerà con il primo volo da Istanbul all’aeroporto 'Galileo Galilei' il 26 giugno, aprendo così, per la prima volta, la Toscana al network internazionale del vettore, comprensivo di ben 244 destinazioni in tutto il mondo.
Turkish Airlines comincerà a volare su Pisa con 4 voli settimanali, il lunedì, martedì, giovedì e sabato, con l’obiettivo di arrivare a una frequenza giornaliera entro un anno.
Il management di Turkish Airlines si è dichiarato entusiasta di questa importante apertura, che avverrà appena un mese dopo l’inaugurazione di Catania a maggio. Il nuovo volo da Pisa porterà a 9 il numero dei collegamenti dal Belpaese a Istanbul, riconfermando l’importanza del mercato italiano per il vettore.