rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto 'Galilei': dal 15 giugno torna il collegamento con Lampedusa

Il volo sarà operativo ogni sabato fino al 28 settembre. Partenza da Pisa fissata alle 11,30, mentre il ritorno da Lampedusa è previsto alle 8,50. Ampliato il numero di posti disponibili rispetto all'estate 2012

SAT, Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., che gestisce l’aeroporto di Pisa, e TourgesT, operatore specializzato da oltre dieci anni nelle destinazioni di Lampedusa e Pantelleria, hanno annunciato oggi la ripresa del volo diretto Pisa-Lampedusa per la stagione estiva 2013.
Il volo, interamente charterizzato da TourgesT.com, sarà operativo ogni sabato dal 15 giugno al 28 settembre e sarà operato dal vettore TrawelFly by Mistral Air con aeromobili Boing 737-400 da 165 posti.
Il volo Pisa-Lampedusa per l’estate 2013 va a replicare la programmazione della scorsa stagione estiva, aumentando i posti a disposizione dell'utenza, ampliando il periodo di operatività e migliorandone l'operativo voli.

Di seguito i dettagli del volo Pisa - Lampedusa:

       Volo               Frequenza  Partenza Arrivo
Pisa-Lampedusa    Sabato       11.30     13.15
Lampedusa-Pisa    Sabato       08.50     10.35

“La scelta di riconfermare questo nuovo collegamento nasce dal gradimento che la destinazione Lampedusa riceve dal territorio toscano e dall’utilità di consentire all’utenza locale di raggiungere comodamente la destinazione dal proprio aeroporto di riferimento. L’aeroporto 'Galileo Galilei' rappresenta una parte attiva della promozione di questo nuovo volo, in quanto attraverso le proprie biglietterie potrà rendere il prodotto accessibile, comodo e facilmente fruibile” ha commentato Orsola Porretto, amministratore unico Officine del Turismo.

Gina Giani, amministratore delegato e direttore generale di SAT S.p.A., ha affermato: “Siamo molto soddisfatti della riconferma del volo per Lampedusa. La ripresa di questo volo conferma la vocazione dell’aeroporto di Pisa quale punto di partenza chiave per le vacanze estive dalla Toscana e si aggiunge alle 77 destinazioni servite con voli di linea dal 'Galilei' nella Summer 2013".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto 'Galilei': dal 15 giugno torna il collegamento con Lampedusa

PisaToday è in caricamento