rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto Galilei: si vola a New York con Delta

La compagnia aerea statunitense potenzia il ponte Italia-America e lo fa riattivando da Pisa il collegamento con la Grande Mela. Saranno 6 i voli settimanali a partire da giugno

Si vola a New York con Delta Airlines. Torna il collegamento estivo fra l'aeroporto Galilei ed il Jfk della metropoli statunitense, che dal 16 giugno sarà operativo sei volte la settimana con un aeromobile Boeing 757-200. Partenza del volo diretto da Pisa alle ore 9.50, mentre da New York si decolla alle 17.23 con atterraggio previsto la mattina successiva. I passeggeri che desiderano prenotare un volo non stop Delta dall’Italia per gli Stati Uniti possono chiamare il call centre Delta al numero 02 3859 1451, visitare il sito delta.com o contattare il proprio agente di viaggio.

Aumentano i collegamenti anche con Roma, Milano e Venezia. "L'Italia è un mercato chiave per Delta e, implementando questa estate il nostro network fino ad offrire otto voli giornalieri nei giorni di punta da quattro città italiane, garantiremo ai passeggieri più opzioni per soddisfare le loro esigenze di viaggio". Così Perry Cantarutti, Senior Vice President di Delta per l'Europa, il Medio Oriente e Africa. "Gli Stati Uniti – ha concluso – si posizionano al primo posto per il numero di visitatori a lungo raggio verso l'Italia, e tra questi la maggior parte vuole viaggiare tra maggio e ottobre. Arrivando ad offrire fino a 30.092 posti settimanali in questo periodo sosteniamo l'economia locale, rendendo più facile per i nostri passeggeri raggiungere un così bel Paese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Galilei: si vola a New York con Delta

PisaToday è in caricamento