rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Via dell'Aeroporto

Aeroporto 'Galilei', sbarco nella 'Grande Mela': d'estate si vola negli States

Delta Air Lines attiverà il collegamento Pisa-New York anche nell'estate 2014. I collegamenti saranno operativi quattro volte a settimana a partire dal 7 giugno. Molti i miglioramenti nel servizio offerti dalla compagnia

Anche nell'estate 2014 si volerà a New York. E' stato infatti confermata da Delta Air Lines la ripresa del volo nonstop tra l’Aeroporto Internazionale 'Galileo Galilei' di Pisa e l’Aeroporto JFK di New York a partire dal 7 giugno 2014. Il collegamento sarà operato quattro volte alla settimana durante la stagione estiva utilizzando un aeromobile 757-200 da 167 posti, insieme al partner di joint venture Alitalia.

"Delta offre ai suoi passeggeri in partenza da Pisa una maggiore scelta per volare negli Stati Uniti proprio durante l’estate, il periodo dell’anno in cui si viaggia di più - ha detto Perry Cantarutti, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa di Delta - i nostri passeggeri noteranno anche i numerosi miglioramenti al servizio, a terra e in volo. Stiamo infatti investendo per implementare la nostra offerta a bordo e all’aeroporto JFK di New York".

Il volo Delta in partenza da Pisa è configurato con 15 poltrone in classe BusinessElite. Qui, durante il volo, ai passeggeri viene servito un menù di cinque portate, abbinate ai vini selezionati dalla Master Sommelier Andrea Robinson. Delta offre inoltre in BusinessElite la biancheria da letto Westin Heavenly, ideata e realizzata in esclusiva per Delta da Westin Hotels & Resorts, e l’amenity kit del prestigioso brand Tumi, completato con i prodotti cosmetici Malin+Goetz.

I passeggeri che viaggiano in Economy Comfort, il servizio premium della classe Economy di Delta, beneficiano di 10 cm in più di spazio per le gambe e di una poltrona con il 50% di reclinabilità in più rispetto agli standard della compagnia, oltre all’imbarco prioritario.

I passeggeri che volano su New York-JFK arriveranno al nuovo Terminal Internazionale T4 di Delta, parte di un progetto del valore di 1,4 miliardi di dollari volto a creare un gateway internazionale di ultima generazione. Fra i più grandi terminal aeroportuali del Nord America, il Terminal 4 offre ai passeggeri ambienti spaziosi, con una vasta scelta di ristoranti, negozi e punti di ristoro. Per i passeggeri di classe BusinessElite, la lounge Delta Sky Club a New York dispone di una Sky Deck, una terrazza aeroportuale esterna con vista impareggiabile sulle piste di volo.

Altri miglioramenti al prodotto Delta sulla flotta transatlantica includono l’offerta del servizio Wi-Fi a bordo entro la fine del 2015. L’introduzione del servizio Wi-Fi sui voli Delta tra l’Italia egli Stati Uniti permetterà ai passeggeri di rimanere connessi durante tutta la durata del volo.

Il volo stagionale Pisa - New York sarà operato a partire dal 7 giugno come segue:

Orari voli Pisa - New York-2


l voli non-stop di Delta per gli Stati Uniti possono essere prenotati presso le agenzie di viaggio oppure al sito www.delta.com. Per prenotazioni e informazioni sui voli il personale Delta risponde al numero 892057.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto 'Galilei', sbarco nella 'Grande Mela': d'estate si vola negli States

PisaToday è in caricamento