rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Dal 'Galilei' si vola in Costa Smeralda con Volotea

Attivato per la prossima estate il collegamento Pisa-Olbia che avvicinerà due delle più belle regioni italiane

Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha annunciato oggi l’avvio di una nuova rotta esclusiva da Pisa alla volta di Olbia. Il nuovo volo sarà disponibile da maggio 2020 e collegherà la Toscana alla Costa Smeralda.

Volotea collegherà Pisa con Olbia 3 volte a settimana (martedì, venerdì e domenica), per un totale di 14.900 posti in vendita. Inoltre, il vettore ha riconfermato le rotte in partenza per Nantes e Bordeaux, per un totale di 3 destinazioni e un’offerta complessiva di 54.000 biglietti in vendita.

A Pisa Volotea ha trasportato, da gennaio a settembre 2019, 42.700 passeggeri, raggiungendo un load factor del 90%.

“Siamo molto lieti di annunciare un nuovo collegamento dallo scalo toscano verso la Costa Smeralda - afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - siamo felici di poter offrire una nuova rotta ai passeggeri toscani in partenza dal 'Galileo Galilei'. Con i nostri voli comodi, diretti e veloci sarà ancora più facile concedersi una vacanza all’insegna del mare cristallino della Sardegna. Infine, con questo collegamento, puntiamo a incrementare il flusso di turisti incoming desiderosi di visitare Pisa e le bellezze della Toscana. Siamo certi che il nuovo volo saprà fare breccia nel cuore dei nostri viaggiatori”.

“Il collegamento Pisa-Olbia rappresenta una straordinaria occasione di scambio per due tra le più belle regioni italiane - affermano da Toscana Aeroporti - siamo certi che il nuovo volo, grazie alla comodità e alla frequenza dei collegamenti, sarà apprezzato dai nostri passeggeri che potranno finalmente godere di questa opportunità per la prossima stagione estiva”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 'Galilei' si vola in Costa Smeralda con Volotea

PisaToday è in caricamento