rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Dal 'Galilei' si vola in Norvegia: a maggio arriva il volo Pisa-Oslo

Sarà effettuato dalla compagnia aerea norvegese Flyr

Novità all'aeroporto 'Galilei' di Pisa. La compagnia aerea low cost norvegese Flyr opererà il collegamento tra Pisa e Oslo a partire dal 6 maggio. La rotta verrà operata con un Boeing B737-800 da 189 posti con una frequenza che arriverà a essere trisettimanale nei mesi di luglio e agosto.
"La nuovissima compagnia aerea Flyr è molto felice di annunciare il nuovo collegamento tra Pisa e Oslo come parte della propria programmazione estiva - dichiarano i vertici della compagnia Flyr - siamo consapevoli che la Toscana rappresenta una destinazione molto ricercata dai nostri passeggeri e non vediamo l’ora, quindi, di poter volare da Oslo verso questa bellissima regione italiana. Siamo pronti all’avvio di una summer in cui offriremo ben 44 rotte verso 38 destinazioni molto conosciute. Flyr, nella sua cura per la soddisfazione del cliente, dedica molta attenzione all’esperienza di viaggio del passeggero e alla responsabilità nei confronti dei propri collaboratori. L’esperienza di viaggio con Flyr sarà caratterizzata da un ottimo servizio e da una costante cortesia dall’inizio alla fine".
"Diamo il benvenuto a Flyr, una nuova compagnia aerea operante su Pisa - afferma Toscana Aeroporti - dopo due anni di grande difficoltà, annunciare l’arrivo presso i nostri aeroporti di nuovi partner ci riempie di felicità e di fiducia verso una ripresa solida dei collegamenti mondiali. Siamo sicuri che il nuovo collegamento con Oslo e la Norvegia troverà fortuna e si consoliderà nel tempo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 'Galilei' si vola in Norvegia: a maggio arriva il volo Pisa-Oslo

PisaToday è in caricamento