rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto: Volotea annuncia il collegamento con Palma di Maiorca

Dallo scalo pisano si potranno raggiungere le Baleari con il volo bisettimanale a partire dal 28 giugno

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole destinazioni in Europa, continua ad investire sulla Toscana, confermando la nuova rotta Pisa-Palma di Maiorca. Il collegamento sarà operativo a partire da martedì 28 giugno e porterà a 3 le mete raggiungibili dal Galilei con Volotea, che decolla con la sua flotta anche verso Nantes e Bordeaux.

"Siamo estremamente felici di lanciare una nuova rotta dall'aeroporto di Pisa - dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l'Italia - nel 2015 circa 23.800 passeggeri hanno scelto Volotea per i loro spostamenti dallo scalo toscano: oggi, siamo felici di poter offrire ai viaggiatori una nuova alternativa per le loro vacanze. La rotta per il principale centro turistico delle Baleari, insieme alle tratte già operative per la Francia, arricchisce il nostro network internazionale e si inserisce nella nostra strategia volta a collegare scali di medie e piccole dimensioni. Vogliamo offrire a tutti la possibilità di raggiungere, con voli comodi e diretti, alcune tra le destinazioni più belle d'Europa".

Il volo per Palma di Maiorca verrà operato fino a 2 volte a settimana (martedì e giovedì) nei mesi di alta stagione. Doppia frequenza (giovedì e domenica) confermata anche per i collegamenti alla volta di Nantes e Bordeaux.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: Volotea annuncia il collegamento con Palma di Maiorca

PisaToday è in caricamento