rotate-mobile
Cronaca

Volo diretto Pisa -Shanghai: da oggi al lavoro per attivare il collegamento

Il primo cittadino è intervenuto all'inaugurazione dell'Expò internazionale di Hang Zhou: "Un'occasione importante per la promozione turistica della nostra città", ma l'obiettivo resta il Pisa-Shanghai

Prenderanno il via oggi una serie di incotnri per trovare l'accordo e attivare il volo diretto Pisa - Shanghai.

Sabato il primo cittadino Marco Filippeschi, che fa parte della delegazione pisana in Cina, insieme tra l'altro all'amministratore delegato di Sat Gina Giani, è intervenuto all'inaugurazione dell'Expò internazionale di Hang Zhou, dedicato al benessere e agli stili di vita, dove è presente anche uno stand di Pisa.

"Sono stato l’unico sindaco a parlare, in rappresentanza delle città gemellate e invitate all’evento - spiega il sindaco - con me sono intervenuti il rappresentante dell’Onu e dell’organizzazione internazionale delle grandi esposizioni tematiche sul “leisure”. Dunque Pisa è stata molto considerata e ha avuto una grande visibilità".

Grande apprezzamento inoltre per lo stand pisano. "Bello - ha detto il primo cittadino - una Torre stilizzata con grandi schermi dove sono proiettate a ciclo continuo le immagini delle nostre bellezze. All’interno il materiale informativo per promuovere il turismo e i prodotti tipici del nostro territorio. Da oggi a Shangai con l’amministratore delegato di Sat Gina Giani: in programma una serie di incontri per promuovere il volo diretto Toscana-Cina, il primo obiettivo della missione".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo diretto Pisa -Shanghai: da oggi al lavoro per attivare il collegamento

PisaToday è in caricamento