rotate-mobile
Cronaca

Volterra, 7 dicembre: ridere non è uno scherzo

Ospite d’eccezione Stefano Bellani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La settima edizione del festival nazionale dei coralmente abili, si svolgerà il 7 dicembre prossimo al Teatro Persio Flacco ed avrà come tema centrale l’ironia. Ospite d’eccezione sarà Stefano Bellani,  comico e cabarettista italiano, ultimamente lo si è visto a Zelig Off e poi in prima serata su Canale 5, con Bisio e la Incontrada, quindi ha scritto un libro con le battute del personaggio che lo ha reso, se non celebre, quanto meno conosciuto.
Il  coro “Apparenti  Stonature” ha voluto portare un contributo che in qualche modo possa, attraverso una crescita di consapevolezza comune, aiutare a credere che una capacità importante nella vita è saper sorridere anche nelle difficoltà, anzi che proprio questa permette talvolta di superarle.

Il tema conduttore del festival è quindi, la rassegna  manterrà la formula, già ormai sperimentata, di due momenti ben distinti; uno la mattina con una giornata di studio aperta anche a tutta la cittadinanza dove verrà approfondito l’argomento, l’altro la sera con lo spettacolo vero e proprio  che oltre all’Accademia della Musica vedrà la ricca  partecipazione di ospiti che alterneranno interventi musicali e comico teatrali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, 7 dicembre: ridere non è uno scherzo

PisaToday è in caricamento