rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa

Porto di Marina, lo yacht dello stilista Roberto Cavalli in banchina: tanti curiosi ad ammirarlo

Il panfilo, cangiante a seconda di come i raggi del sole si posano sullo scafo, è stato ormeggiato dal pomeriggio di venerdì nel nuovo porto marinese che nel weekend accoglierà altre due barche extralusso

Non è passato inosservato oggi al porto di Marina di Pisa lo yacht di Roberto Cavalli. Il panfilo è un Baglietto di 41 metri, ormai fuori produzione, e di colore cangiante a seconda di come i raggi del sole si posano sul suo scafo. Tanti i curiosi che si sono fermati ad ammirarlo. Unico indizio per ricondurlo al proprietario, oltre alla scelta cromatica che rimanda alla peculiare produzione di moda dello stilista toscano, è il nome: RC, Roberto Cavalli appunto. Lo yacht è stato ormeggiato dal pomeriggio in banchina con l'equipaggio a bordo pare in attesa proprio del suo proprietario.

Sono però altre due nel weekend le barche extralusso ormeggiate nel nuovo Porto Boccadarno: un altro yacht di 40 metri, produzione Codecasa, e un superyacht di 50 metri, che aveva già sostato a Marina di Pisa nel mese di agosto e che farà il suo ritorno domani dopo una crociera di alcune settimane nel Mediterraneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto di Marina, lo yacht dello stilista Roberto Cavalli in banchina: tanti curiosi ad ammirarlo

PisaToday è in caricamento