rotate-mobile
Economia

Assomarmitalia Pisa crea il network nazionale 'Marmoexpert'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

ASSOMARMITALIA  (Associazione Marmi Italia) con sede in Pisa, lancia il primo Network Nazionale del settore Marmo .

Un Network operativo a marchio di qualità  “MARMOEXPERT ®”  che certifica in ambito nazionale ed estero l’eccellenza degli associati e  la qualità delle relative produzioni  per mezzo di un rigido programma di qualità ed un codice deontologico di gruppo.

Il Network crea un paradigma nel settore marmo in virtù della copertura nazionale a territorialità esclusiva ed è il preludio alla costituzione del piu’ esteso Consorzio di Industrie del settore Marmo in termini di territorio.

Il programma , messo a punto e coordinato da un professionista del settore , il Geom. Michele Di Bona - Presidente ASSOMARMITALIA con sede in Pisa,  che ne coprirà inoltre il ruolo di Direttore Generale  assieme ad un team di 7 consiglieri nazionali, sarà portato avanti dalla sede nazionale di Pisa, connessa ad un efficientissimo Aeroporto Internazionale ed a ridosso delle prestigiose cave apuane del famoso  Marmo di Carrara.  

Il Network è composto ad oggi da 40 aziende Italiane di 40 province diverse, selezionate e certificate tra le eccellenze del settore. L’obiettivo del Network è quello di arrivare alla totale copertura del territorio italiano nel corso del 2016.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assomarmitalia Pisa crea il network nazionale 'Marmoexpert'

PisaToday è in caricamento