Giovedì, 29 Luglio 2021
Economia

Banca di Pescia e Cascina, convegno a Lucca

Giovedì 11 maggio alle ore 16,30 all'Hotel Guinigi in via Romana a Lucca, Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo organizza un convegno dal titolo "Le opportunità per la crescita delle piccole e medie imprese"

Giovedì 11 maggio alle ore 16,30 all’Hotel Guinigi in via Romana a Lucca, Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo organizza un convegno dal titolo “Le opportunità per la crescita delle piccole e medie imprese”.

Interverranno esperti del settore, come il professore universitario Alessandro Giovannini di studio Giovannini & Partners, i responsabili Estero e Agevolazioni di Iccrea Banca Impresa, Giuseppe Filiaci e Federica Frattali, e Matteo Benigni dello studio Vannucci & Associati. Si parlerà di strumenti agevolativi come Sabatini Ter e Sabatini 4.0, superammortamento e iperammortamento e di vantaggi per sostenere l’export.

L’evento sarà moderato da Antonio Giusti Direttore di Banca di Pescia e Cascina e da Pierpaolo Vannucci dello studio Vannucci & Associati.

La partecipazione è naturalmente gratuita. Gli intervenuti potranno rimanere anche dopo il convegno ad un buffet che sarà loro offerto da banca di Pescia e Cascina.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca di Pescia e Cascina, convegno a Lucca

PisaToday è in caricamento