Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia

Capodanno Pisano: ristoranti affollati grazie ai menù tipici

Soddisfazione espressa dalla presidente dei Ristoratori Confcommercio Pisa Daniela Petraglia che si dichiara disponibile come associazione di categoria a ripetere simili iniziative per la tutela e la promozione delle nostre tradizioni enogastronomiche

Positivi i numeri del Capodanno Pisano con un alto numero di prenotazioni nel 60% di alberghi e hotel cittadini e affollamento in locali e ristoranti.

“Siamo soddisfatti dell'andamento del Capodanno Pisano. I ristoranti in centro sono stati molto affollati, mentre anche altre categorie dichiarano risultati positivi - afferma Daniela Petraglia, presidente Ristoratori Confcommercio Pisa - è questo un segnale di fiducia e di incoraggiamento per il futuro, frutto della collaborazione reale tra tutti i principali soggetti in campo: amministrazione comunale, associazioni di categoria, commercianti, istituzioni varie, cittadini. In questi ultimi anni il Capodanno è diventato una manifestazione di rilevanza nazionale e ci sono le migliori premesse per poter crescere ancora. La città intera ha saputo in questo caso veicolare un convicente messaggio di accoglienza e di ospitalità, tuttavia in futuro occorrerà una promozione più attenta, capillare e soprattutto tempestiva. Ringrazio personalmente i colleghi ristoratori, che hanno promosso il Capodanno con menù speciali rivolgendosi direttamente a cittadini e turisti. Siamo disponibili a ripetere simili iniziative mettendo a disposizione la nostra professionalità per la tutela e la promozione delle nostre tradizioni enogastronomiche locali”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno Pisano: ristoranti affollati grazie ai menù tipici

PisaToday è in caricamento