menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno Pisano: ristoranti affollati grazie ai menù tipici

Soddisfazione espressa dalla presidente dei Ristoratori Confcommercio Pisa Daniela Petraglia che si dichiara disponibile come associazione di categoria a ripetere simili iniziative per la tutela e la promozione delle nostre tradizioni enogastronomiche

Positivi i numeri del Capodanno Pisano con un alto numero di prenotazioni nel 60% di alberghi e hotel cittadini e affollamento in locali e ristoranti.


“Siamo soddisfatti dell'andamento del Capodanno Pisano. I ristoranti in centro sono stati molto affollati, mentre anche altre categorie dichiarano risultati positivi - afferma Daniela Petraglia, presidente Ristoratori Confcommercio Pisa - è questo un segnale di fiducia e di incoraggiamento per il futuro, frutto della collaborazione reale tra tutti i principali soggetti in campo: amministrazione comunale, associazioni di categoria, commercianti, istituzioni varie, cittadini. In questi ultimi anni il Capodanno è diventato una manifestazione di rilevanza nazionale e ci sono le migliori premesse per poter crescere ancora. La città intera ha saputo in questo caso veicolare un convicente messaggio di accoglienza e di ospitalità, tuttavia in futuro occorrerà una promozione più attenta, capillare e soprattutto tempestiva. Ringrazio personalmente i colleghi ristoratori, che hanno promosso il Capodanno con menù speciali rivolgendosi direttamente a cittadini e turisti. Siamo disponibili a ripetere simili iniziative mettendo a disposizione la nostra professionalità per la tutela e la promozione delle nostre tradizioni enogastronomiche locali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Riapre la gelateria De' Coltelli dopo la pausa invernale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento