Economia Via Sant'Antioco 72-74

Cascina: i 500 dipendenti della cooperativa Paim parlano gratis

La cooperativa grazie ad un accordo con Vodafone e Vcom permetterà ai suoi numerosi dipendenti e collaboratori di telefonare gratis

Un taglio ai costi telefonici. In un momento difficile per i bilanci delle famiglie, la Cooperativa Sociale Paim di Cascina offre ai suoi soci e collaboratori un’opportunità per ridurre una voce delle uscite mensili sempre più irrinunciabile.

Grazie ad un accordo con la compagnia Vodafone e l’agenzia Vcom saranno distribuite 500 SIM aziendali a tutti i lavoratori e collaboratori della cooperativa a condizioni di assoluto vantaggio.
La promozione prevede infatti telefonate gratis verso tutte i numeri fissi e mobili della Paim e 12 cent/euro per tutte le altre chiamate.


“Dopo il ristorno dell’utile - spiega il presidente Giancarlo Freggia - inauguriamo con questa promozione una serie di iniziative che mirano ad aumentare il potere d’acquisto dei nostri soci, attraverso riduzioni significative delle spese ritenute irrinunciabili. Le chiamate verso il luogo di lavoro e i colleghi, infatti, sono molte durante il mese e di questi tempi un risparmio in questo senso è stato accolto in maniera estremamente positiva”.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: i 500 dipendenti della cooperativa Paim parlano gratis

PisaToday è in caricamento