Economia Marina di Pisa / Via Litoranea

Marina di Pisa: una nuova gestione per il villaggio turistico Boboba

Dalla Cooperativa Paim nasce Paim Turismo che verrà presentata sabato alle ore 20 sul litorale. La ricettività della Parco di San Rossore e il villaggio turistico di Marina di Pisa le prime strutture gestite dalla nuova impresa

Inaugurazione sabato 15 giugno 2013 (ore 20) della stagione estiva al villaggio turistico BOBOBA a Marina di Pisa. Una festa organizzata dalla nuova gestione della struttura ricettiva, la cooperativa Paim Turismo, emanazione della cooperativa sociale Paim di Cascina.
“La Paim - spiega il presidente Giancarlo Freggia - nell’ottica di allargare la sfera di attività e le opportunità di impiego dei propri soci, ha deciso di investire nel settore del turismo, in particolare quello sociale, attraverso la gestione di strutture ricettive all’interno del Parco di San Rossore e appunto del villaggio turistico BOBOBA".


“Un’occasione - aggiunge Roberto Guiggiani, presidente della nuova cooperativa - per conoscere la struttura, gli obiettivi e le prospettive dei progetti di Paim Turismo nel settore turistico e naturalmente per condividere tutti insieme questo importante passo, per la nostra cooperativa e per l’economica del territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Pisa: una nuova gestione per il villaggio turistico Boboba

PisaToday è in caricamento