Venerdì, 17 Settembre 2021
Economia Cascina

Francesco Ciampi è il nuovo presidente del CCN di Cascina

Il 35enne titolare della Omnia Serramenti è stato eletto presidente del Centro Commerciale Naturale, scelto anche il nuovo direttivo

Francesco Ciampi, giovane titolare 35enne della Omnia Serramenti con sede a Cascina, è stato eletto presidente del Centro Commerciale Naturale di Cascina. Francesco è attualmente anche presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Pisa e sarà affiancato nel suo ruolo dal vicepresidente Arturo Giacomina (Libreria Gini), dal tesoriere Elisa Maestrini (Estetica e palestra Millennium) e dalla segretaria Irene Luciani.

Il direttivo del CCN è altresì composto da Linda e Delia Nassi (Cucù Bebè), Maria de Lisa (Tabaccheria De Lisa), Silvia Simi (Mini Apple), Alessio Di Maggio (Lari Più Navacchio), Giacomo Morabito (M2R), oltre le due new entry, i giovanissimi imprenditori under 30 Claudio Gelli (Assicurazioni) e Luci Federico (Tag Comunication).

"Sono contento, partiamo con il piede giusto, siamo una bella squadra con l'obiettivo di far crescere subito questo CCN - spiega il neo presidente - dobbiamo lavorare tutti insieme per far crescere l'interesse e l'attrattiva del comune e delle frazioni limitrofe. Uno dei primi passi del CCN sarà appunto quello di instaurare un canale di comunicazione e di collaborazione con la nuova amministrazione comunale, proprio per dirimere una volta per tutte le questioni che più premono alle attività commerciali e allo sviluppo dell'imprenditoria cascinese. Non abbiamo perso tempo e già il prossimo 5 luglio incontreremo il sindaco Ceccardi".

Conclude Ciampi: "Siamo aperti ad accogliere le proposte e i contributi di tutti coloro che vorranno darci una mano, cercando di implementare un metodo di lavoro propositivo, condiviso e pragmatico, per misurare con i fatti i risultati che riusciremo insieme a raggiungere".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Ciampi è il nuovo presidente del CCN di Cascina

PisaToday è in caricamento