Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia

Gomme online da Pisa in tutta Italia

L'estate è quasi finita e se avete i pneumatici quasi esauriti è arrivato il momento di chiedersi con quale tipologia di pneumatico sia opportuno sostituirli

Ad Ottobre, come consuetudine, scatterà l’obbligo di circolazione con pneumatici invernali, ma questo 2015 porta molte novità nel settore dei pneumatici. Quasi tutti i maggiori produttori hanno introdotto nuovi modelli di pneumatici quattro stagioni, i Michelin Cross Climate, i Pirelli Cinturato All Season, ed adesso i Nokian Weatherproof, pneumatici quattro stagioni di nuova generazione, con nuove mescole e battistrada di nuova concezione altamente ingegnerizzati, frutto di anni di ricerche dei princpali produttori e finalmente concretamente in grado di garantire prestazioni ottimali sia in estate che in inverno.

Per verificare la disponibilità per la vostra vettura e verificare il costo di questi nuovi pneumatici quattro stagioni potete andare online, dove sempre più automobilisti si dirigono per acquistare nuovi pneumatici. Acquistare gomme sul web è divenuto sempre più popolare negli ultimi anni.

Uno dei migliori siti di vendita di pneumatici online ha base proprio a Pisa e si chiama https://www.gomme-auto.it/, procurarsi le gomme sul web permette di godere di diversi vantaggi:

  • un assortimento molto più ampio (il già citato gomme-auto.it è capace di offrire circa 3 milioni di gomme, suddivise tra 150 marchi),
  • recensioni di altri automobilisti e risultati dei test su strada delle principali riviste automobilistiche,
  • migliaia di gommisti disponibili ad installarle sull’auto ad una cifra ragionevole,
  • garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.

Se siete in dubbio su quali pneumatici scegliere, invernali o quattro stagioni, il consiglio di gomme-auto.it è di fare una scelta precisa, investire in uno degli ultimi modelli di pneumatici quattro stagioni in grado di garantire alte prestazioni sia in estate che in inverno, oppure continuare con il tradizionale cambio stagionale, alternado pneumatici estivi ed invernali.

Infatti i nuovi modelli di pneumatici per tutte le stagioni di cui vi abbiamo parlato presentato un costo superiore ai tradizionali, e se i vuole risparmiare può essere ancora conveniente procedere con il cambio stagionale.

Una eccezione è rappresentata proprio dai nuovissimi Nokian Weatherproof, che nonostante le eccellenti prestazioni e l’ottima votazione nella etichetta europea dei pneumatici presentano un prezzo di acquisto decisamente conveniente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomme online da Pisa in tutta Italia

PisaToday è in caricamento