rotate-mobile
Offerte di lavoro

Selezioni: assunzione di 5 persone disabili al Comune di Pisa

C'è tempo fino al 19 dicembre per presentare le domande, che devono essere consegnate a mano direttamente presso il Centro per l'impiego di Via Nenni

Il bando per l’assunzione di 5 disabili in Comune è in pubblicazione da lunedì 12 dicembre sul sito web del Comune e sul sito web della Provincia.

Il bando è rivolto a disabili con particolari difficoltà di inserimento ai sensi della L. 68/99 iscritti nelle liste speciali della Provincia di Pisa (art. 8, L. 68/99 e s.m.i.) alla data della pubblicazione dell’avviso.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo il modulo di domanda disponibile presso la Provincia di Pisa – Servizio disabili – Centro direzionale per l’impiego di Pisa dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 19 dicembre 2011 esclusivamente con la seguente modalità:

presentazione diretta da parte del candidato presso il Servizio disabili – Centro Direzionale per l’impiego di Pisa -  Collocamento mirato – Via Nenni, 24 –da lunedì 12/12/2011 a lunedì  19/12/2011, in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12.30, il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30; si ricorda che il mercoledì gli Uffici provinciali restano chiusi all’utenza).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni: assunzione di 5 persone disabili al Comune di Pisa

PisaToday è in caricamento