rotate-mobile
Offerte di lavoro

Il Comune assume sei lavoratori disabili a tempo indeterminato

La procedura sarà gestita dal Centro per l'Impiego dove dovranno essere riconsegnati anche i moduli compilati. L'Assessore Cassone: "Chiediamo la collaborazione di tutti per divulgare il più possibile questa opportunità"

Le prime sei assunzioni a tempo pieno e indeterminato riservate ai disabili sono in arrivo. Per presentare domanda c’è tempo fino a giovedi 3 novembre. Potranno farlo tutti i cittadini disabili iscritti nelle liste speciali della Provincia di Pisa previste dalla legge 68/99 in possesso di diploma di scuola dell’obbligo e con riconoscimento dell’invalidità fisica non inferiore al 67% o d’invalidità psichica non più bassa del 46%.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente all’Ufficio Collocamento mirato del Centro per l’Impiego della Provincia di Pisa (via Nenni, 24 – Pisa) che è aperto al mattino il lunedì, il martedi, il giovedi e il venerdi dalle 9 alle 12.30 e il pomeriggio il martedi e il giovedi dalle 14.30 alle 16.30. Negli stessi uffici è possibile anche richiedere tutta la modulistica necessaria. Una volta scaduti i termini per la presentazione delle domande, il Centro per l’Impiego dovrà rendere noto l’elenco degli ammessi alle selezioni che saranno svolte da una commissione esaminatrice del Comune di Pisa e che prevedono anche una prova di tipo pratico-teorico, sulla base della quale sarà stilata la graduatoria da cui attingere per le assunzioni.

"Chiediamo - dice l’assessore comunale al personale Antonio Cassone - sia al Centro per l’Impiego che alle associazioni che rappresentano i cittadini disabili di aiutarci nel fare il massimo sforzo per divulgare il più possibile questa opportunità". Intanto gli uffici comunali sono già al lavoro per predisporre un altro avviso "che riguarderà l’assunzione di ulteriori cinque lavoratori con disabilità - spiega l’assessore - al massimo entro metà novembre sarà pubblicato".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume sei lavoratori disabili a tempo indeterminato

PisaToday è in caricamento