rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro: Toscana Energia assume 15 persone

C'è tempo fino al prossimo 26 giugno per inviare la propria candidatura. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare alla selezione

Toscana Energia ha indetto tre diverse selezioni per l’assunzione di 15 risorse da inserire presso l’Unità Distribuzione delle sedi di Firenze, Empoli, Montecatini Terme, Pisa e Piombino (n.10 Tecnici Distribuzione, n.4 Esperti Progettazione, n.1 Operaio Polivalente).

Le selezioni sono finalizzate alla formazione di tre graduatorie per l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante.

Le domande (scaricabili sul sito aziendale) e i documenti allegati dovranno essere presentati entro il 26 giugno 2016.

Per essere ammessi i candidati dovranno essere in possesso dei requisiti indicati nei bandi tra cui aver compiuto i 18 anni e non aver superato i 29 anni e sei mesi di età al 26 giugno. Una delle selezioni è aperta anche, senza limiti di età, per i lavoratori beneficiari di indennità di mobilità o di un trattamento di disoccupazione.

 “Un segnale di positiva controtendenza - dichiara il presidente di Toscana Energia Federico Lovadina - è il risultato di una realtà aziendale che da sempre pone efficienza, produttività e qualità del servizio come obiettivo costante della sua gestione. I crescenti investimenti effettuati nel corso degli anni, con un picco di 156 milioni nel 2015 e, oggi, la creazione di nuovi posti di lavoro confermano, inoltre, il supporto concreto fornito da Toscana Energia all’economia del territorio e la capacità di creare sviluppo e lavoro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: Toscana Energia assume 15 persone

PisaToday è in caricamento