rotate-mobile
Offerte di lavoro

Lavoro: banca Widiba cerca consulenti finanziari a Pisa

Giovedì si svolgerà un incontro conoscitivo al quale sono invitati laureati e laureandi dell'Università di Pisa. Ecco come partecipare

La banca online Widiba cerca giovani a Pisa per il ruolo di personal advisor. Grazie alla collaborazione con l'Università di Pisa, la banca ha organizzato un incontro conoscitivo giovedì 27 ottobre alle ore 10.00 riservato a laureandi e laureati, presso l'Aula M2 del Polo Piagge, via Giacomo Matteotti 11.

L'obiettivo è quello di inserire nella propria struttura di consulenza finanziaria giovani personal advisor che intendono abbracciare la professione.
Gli studenti interessati potranno andare sul sito www.advisor.widiba.it, entrare nella sezione Widi Academy e inserire i loro dati per dare l'avvio al processo di selezione.

Nel corso dell'incontro si parlerà del ruolo del Consulente Finanziario, del percorso di formazione in Widi Academy e di inserimento dei giovani in Banca Widiba, dello scenario macro economico attuale e della diffusione della tecnologia che ha cambiato il modo di fare banca.

"Sono proprio le nuove generazioni quelle in cui Widiba crede fermamente, portatrici di nuove competenze e nuova energia - afferma Franco Landolfi, District Manager di Widiba - proprio per i giovani abbiamo ideato la Widi Academy, una scuola di formazione interna per l'avviamento di nuovi talenti alla professione di personal advisor. I nostri candidati ideali - continua Landolfi - sono ragazze e ragazzi fortemente motivati ad intraprendere la professione di consulente finanziario, con spiccate capacità comunicative relazionali, orientamento a lavorare in team, ottime competenze commerciali, di pianificazione e organizzazione e con una grande voglia di mettersi in gioco".

L'incontro è gratuito previa prenotazione via mai all'indirizzo: simona.berti@ext.widiba.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: banca Widiba cerca consulenti finanziari a Pisa

PisaToday è in caricamento