Offerte di lavoro

Offerte di lavoro: bandi per 5 posti all'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Pisa

Contratti di varia natura per 24 mesi, domande entro il 2 gennaio 2021

La Sezione di Pisa dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare comunica che sulla pagina dedicata del proprio sito, oltre alle borse di studio, sono stati pubblicati i seguenti bandi per la ricerca di personale. Il termine di scadenza per inoltrare le domande è il 2 gennaio 2021.

PI-C6-22679: Concorso per titoli ed esami per l'assunzione, presso la Sezione di Pisa dell’INFN, di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 24 mesi, con profilo di Collaboratore Tecnico E. R. di VI livello professionale (ad indirizzo tecnico generale).

PI-C6-22680: Concorso per titoli ed esami per l'assunzione, presso la Sezione di Pisa dell’INFN, di due unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 24 mesi, con profilo di Collaboratore Tecnico E. R. di VI livello professionale (ad indirizzo officina meccanica).

PI-C6-22681: Concorso per titoli ed esami per l'assunzione, presso la Sezione di Pisa dell’INFN, di due unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 24 mesi, con profilo di Collaboratore Tecnico E. R. di VI livello professionale (ad indirizzo elettronica).


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro: bandi per 5 posti all'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Pisa

PisaToday è in caricamento