Domenica, 13 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Castelfranco di Sotto: si cercano architetti e ingegneri per la progettazione del polo sanitario

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 25 novembre. La struttura dovrà comprendere ambulatori medici e farmacia comunale

L’Azienda Speciale Servizi Pubblici Locali ha pubblicato sul sito Istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto un avviso pubblico allo scopo di selezionare un professionista per la redazione del progetto 'Realizzazione Isola della Salute'.

L’incarico professionale è rivolto a tecnici laureati in Architettura o Ingegneria, costituiti in forma singola o facenti parte di studi professionali, ovvero che intendano costituire un’associazione professionale di carattere temporaneo.
Si tratta della progettazione di un polo sanitario, a Castelfranco di Sotto, che comprenda ambulatori medici, sia per la medicina di base che per prestazioni specialistiche e diagnostiche, oltre alla sede della farmacia comunale ed eventuali altri servizi di carattere accessorio (es. strutture di primo soccorso), mediante il recupero, la riqualificazione e l’ampliamento del seguente patrimonio edilizio di proprietà comunale:

  1. Utilizzazione dell’intera superficie coperta dell’attuale edificio ubicato all’interno del  complesso edilizio denominato 'Orto di San Matteo', meglio conosciuto come 'Ex Spogliatoi', ubicato in Castelfranco di Sotto, in adiacenza a via Solferino.
  2. Utilizzazione dell’intera superficie coperta del Fabbricato di proprietà Comunale, ubicato in via Solferino 13, già sede della farmacia comunale al piano terra e della Società della Salute al piano primo.

L’avviso pubblico ed il relativo modello per la presentazione delle domande sono disponibili QUI

Il termine per la presentazione delle domande è stato fissato per la data del 25/11/2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: si cercano architetti e ingegneri per la progettazione del polo sanitario

PisaToday è in caricamento