Offerte di lavoro

Scuola Sant'Anna: opportunità per laureati

Borsa di ricerca annuale, eventualmente prorogabile, e contratto di collaborazione della stessa durata al Laboratorio Management e Sanità: i dettagli per presentare le domande entro il 21 o il 19 novembre

Due opportunità per altrettante persone laureate arrivano dal Laboratorio Management e Sanità (MeS) dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna.

La prima è riservata a una persona laureata in Informatica o Ingegneria informatica: fino al 21 novembre 2015 è aperta la selezione per affidare una borsa di ricerca della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile, per svolgere attività di progettazione di algoritmi e metodi per rappresentare e gestire indicatori di performance in ambito sanitario. Il bando e la relativa modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito della Scuola Superiore Sant’Anna.

La seconda opportunità è dedicata a una persona che abbia conseguito una laurea magistrale: fino al 19 novembre è aperta la selezione per affidare una collaborazione di durata annuale, per svolgere attività di supporto alla ricerca per rilevare i comportamenti e l’esperienza degli utenti dei servizi pubblici. Il bando e la relativa modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito della Scuola Superiore Sant’Anna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Sant'Anna: opportunità per laureati

PisaToday è in caricamento