rotate-mobile
Offerte di lavoro

Scuola Sant'Anna: borsa di studio per laureati

Lo studente selezionato svolgerà attività di ricerca sulla valutazione dei percorsi assistenziali complessi. C'è tempo fino al 12 dicembre per presentare la domanda

Ancora un’opportunità dal Laboratorio Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che ha indetto un bando attribuire una borsa di studio post lauream per attività di ricerca nell’ambito della valutazione dei percorsi assistenziali complessi. La durata è stabilita in 12 mesi, è prevista la possibilità di un rinnovo della borsa, la cui durata sarà quindi prorogata.
Per partecipare alla selezione è richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese e il possesso di laurea in Scienze Economiche e/o Scienze Statistiche.
Le domande devono essere presentate entro lunedì 12 dicembre; il colloquio è fissato per venerdì 16 dicembre alle ore 9.30 presso la sede dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna, palazzo Alliata, in piazza Martiri della Libertà 24 a Pisa, presso aula 1 al piano terra.

SCARICA IL BANDO E LA DOMANDA PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Sant'Anna: borsa di studio per laureati

PisaToday è in caricamento