Martedì, 15 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro: Burger King cerca personale a Pontedera e in Toscana

Sono in tutto 70 i posti disponibili fra manager e lavoratori ordinari. Open day previsto a Firenze l'8 aprile

Manca poco più di una settimana alla selezione pubblica in programma sabato 8 aprile a Firenze per Burger King. Un'audizione aperta lanciata da uno dei più importanti franchising in Toscana, il gruppo Arranger Consulting, che nell'arco di cinque anni ha aperto 13 ristoranti sul territorio e 1 in Lombardia.

Presso il punto vendita di Piazza Stazione, dalle ore 10, si terranno i colloqui individuali per individuare le 70 figure professionali da impiegare in uno dei 14 Burger King di proprietà del franchisee, fra cui anche quello di Pontedera. Poi ci sono Firenze Piazza Stazione, Firenze Piazza Alberti, Ponte a Ema, Empoli, Signa, Grosseto, Arezzo, Valdarno, San Vincenzo, Livorno, Massa e Cozzile, Calenzano e Vittuone in provincia di Milano.

Si cercano 20 manager con un minimo di esperienza nel settore della ristorazione veloce e 50 ragazzi per la crew tra i 18 e i 29 anni. Una Kinggame Card per la raccolta punti e gli sconti sugli acquisti sarà consegnata a tutti coloro che si saranno registrati nel giorno e all'ora indicati muniti di curriculum vitae.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro: Burger King cerca personale a Pontedera e in Toscana

PisaToday è in caricamento