Martedì, 28 Settembre 2021
Offerte di lavoro

'Care 4 Your Future' di Vodafone: possibilità di apprendistato anche a Pisa

Al via il programma per l'inserimento di 200 giovani con contratti iniziali di 3 anni nei Competence Center dell'azienda, fra cui quello con sede ad Ospedaletto

Vodafone amplia il proprio organico e lancia in Italia 'Care 4 Your Future', la campagna con la quale si ricercano per l'inserimento lavorativo 200 giovani, che saranno assunti come apprendisti nei Competence Center di Milano, Bologna, Pisa, Padova e Catania.

E' quindi interessato lo stabilimento di Ospedaletto. Il programma di apprendistato è indirizzato a neodiplomati o laureati tra i 19 e i 25 anni, dura 3 anni e mira ad integrare la consolidata esperienza degli attuali esperti del servizio clienti con la sensibilità verso la cultura digitale dei giovani.

Gli apprendisti saranno inseriti in aree di lavoro strategiche per i Competence Center di Vodafone, come il digital e social care. Cambiano le modalità di interazione con i clienti, e quindi ecco che servono nuove leve capaci di destreggiarsi con le tecnologie attuali. "Oggi - scrive l'azienda - 3 interazioni su 4 dei 70 milioni di interazioni mensili con i clienti avviene attraverso i canali digitali, con circa la metà di queste provenienti da App My Vodafone e da m-site e 840mila dai canali social".

Nel corso del programma i ragazzi riceveranno una formazione continua e professionalizzante, con una particolare attenzione allo sviluppo delle competenze digitali, di vendita e, in generale, al miglioramento dell'esperienza dei clienti. Vodafone ha circa 7mila dipendenti in Italia, di cui 2.500 operano nel mondo dell'assistenza ai clienti in 8 Competence Center su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni e candidarsi è possibile consulare la pagina dedicata all'iniziativa sul sito di Vodafone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Care 4 Your Future' di Vodafone: possibilità di apprendistato anche a Pisa

PisaToday è in caricamento