Mercoledì, 29 Settembre 2021
Offerte di lavoro

Università, A.A.A. ricercatori cercasi: bando di concorso con 29 posti

L'Università di Firenze ha pubblicato un bando di concorso per ricercatori in varie discipline. Il bando è consultabile sulla Gazzetta Ufficiale: il termine ultimo per la presentazione delle domande è il prossimo 17 gennaio

Per chi vuole lavorare nel mondo universitario l'opportunità è da sfruttare. L'Ateneo fiorentino infatti ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di ben 29 ricercatori. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale e scadrà il 17 gennaio 2013. I ricercatori selezionati avranno contratti di durata triennale, rinnovabili per un altro biennio a seguito di una valutazione positiva dell'attività didattica e di ricerca e prenderanno servizio nel corso del 2013. Per chi gravita nella nostra provincia dunque si tratterebbe di effettuare uno spostamento di pochi chilometri e di tentare di guadagnarsi uno dei posti in palio all'Università di Firenze.

I nuovi ricercatori verranno inquadrati nei seguenti settori scientifico-disciplinari: Composizione Architettonica e Urbana, Urbanistica, Zoologia, Chimica Generale ed Inorganica, Chirurgia Generale, Fisica Teorica Modelli e Metodi Matematici, Tecnologia del Legno e Utilizzazioni Forestali, Ingegneria Sanitaria-Ambientale, Sistemi di Elaborazione delle Informazioni, Disegno e Metodi dell'Ingegneria Industriale, Papirologia, Linguistica Italiana, Slavistica, Logica Matematica, Malattie infettive, Urologia, Psicobiologia e Psicologia Fisiologica, Biologia Applicata, Diagnostica per Immagini e Radioterapia, Didattica e Pedagogia Speciale, Igiene Generale e Applicata, Geologia Applicata, Chimica agraria, Diritto del lavoro, Economia Politica (2 posti), Storia delle relazioni internazionali, Statistica, Archeologia Cristiana e Medievale.

LEGGI IL BANDO DI CONCORSO
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, A.A.A. ricercatori cercasi: bando di concorso con 29 posti

PisaToday è in caricamento