Mercoledì, 23 Giugno 2021
Offerte di lavoro

Lavoro e digitale: due borse di studio da Google e Camera di Commercio

Il progetto della multinazionale e della Camera di Commercio darà la possibilità a due giovani di formarsi nell'ambito della promozione on-line, lavorando con le imprese del territorio. La borsa di studio è da 9mila euro per 9 mesi

Giovani laureandi e neolaureati potranno seguire un percorso di formazione digitale per 9 mesi, a stretto contatto con le imprese del territorio che al tempo stesso impareranno con loro a promuovere i propri prodotti nell'ormai interconnesso mondo di internet. L'occasione è offerta dal progetto 'Made in Italy - Eccellenze in Digitale 2015', promosso da Google e dalla Camera di Commercio. In palio oltre alla formazione una borsa di studio di 9mila euro per massimo due candidati in provincia.

Per registrarsi alle selezioni c'è tempo fino alle ore 12 dell'11 maggio. E' possibile visionare il bando e compilare i campi direttamente on-line sulla pagina dedicata sul sito del progetto. Su tutto il territorio nazionale saranno selezionati 128 ragazzi, che dopo un periodo di training promosso dalla multinazionale 'digitalizzeranno' le imprese del territorio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro e digitale: due borse di studio da Google e Camera di Commercio

PisaToday è in caricamento