Offerte di lavoro

Offerte di lavoro: la Geu Impianti cerca 30 persone

Le posizioni aperte riguardano figure da inserire nel call center di Pisa, orario part-time con fisso mensile più premi. Posti a disposizione anche alla sede di Fornacette

Geu Impianti ricerca 30 figure professionali da inserire nel call center di Pisa. L’azienda specializzata nel settore della green economy, che al momento conta oltre 200 dipendenti e collaboratori, ricerca operatori call center da inserire nel nuova struttura di Pisa (zona Isola Verde) con contratto a norma di legge, orario part time e possibilità di crescita professionale. I candidati dovranno avere come requisiti una buona dialettica, utilizzo basilare del pc e dinamicità.

Oltre al call center di Pisa la Geu Impianti ricerca operatori telefonici di ambo i sessi e di tutte le età per implementazione organico da inserire nella sede di Fornacette.

In entrambi i casi per l’inserimento è previsto:

- Corso di formazione con rimborso spese

- Affiancamento

- Fisso mensile

- Contratto a norma di legge

- Incentivi

Coloro che sono interessati a fare un’esperienza formativa per il loro futuro in un settore importante per la tutela ambientale potranno inviare il curriculum vitae all’indirizzo email ccpisa@geuimpianti.it oppure contattare il numero 324.8913394.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro: la Geu Impianti cerca 30 persone

PisaToday è in caricamento